lunedì 24 settembre 2018

Orizzonte scuola calcolo punteggio

Il mio dubbio nasce dal fatto che effettuato una supplenza, sul sostegno pur essendo iscritta in altre classi di concorso, per il periodo dal 15 febbraio. Uno schema di calcolo rapido di punteggio per le supplenze. Leonardo – Salve, in merito alle supplenze prestate e valutabili per le graduatorie di istituto di terza fascia avrei i seguenti quesiti da porvi: Le. Buongiorno e auguri a tutti di Buona Pasqua.

Orizzonte scuola calcolo punteggio
La tematica relativa al punteggio di continuità risulta di notevole importanza sia per la graduatoria interna di istituto, determinante per l’individuazione di. Innanzitutto bisogna distinguere i. Ci riferiamo al servizio specifico, per il quale è possibile far valutare max 6 mesi di servizio per un totale massimo di 12 punti per anno scolastico.


Punteggio Assegnazioni: La valutazione dei titoli sarà effettuata secondo i criteri di cui alle tabelle di valutazione allegate all’Ipotesi di CCNI del 26 marzo. Ecco il calcolo dei punteggi del test. Ancora una esclusiva di Professionisti Scuola che lancia un altro utilissimo servizio per i docenti alle prese con il nuovo.

Orizzonte scuola calcolo punteggio
Essendo la scuola un luogo di formazione.


Agata – Sono una insegnante di ruolo da due anni a Rivoli (TO), residente a Siracusa. Come si calcola il punteggio della continuità del servizio nella domanda di mobilità e nelle graduatorie interne d’istituto?

Orizzonte scuola calcolo punteggio
Ho fatto la domanda di mobilita’, ma non mi è stata accettata. In seguito al calcolo del punteggio di servizio utile per l. Se hai svolto almeno 166 giorni di servizio. Graduatoria interna di istituto: il calcolo del punteggio pre ruolo, altro ruolo, o doppio. Orizzonte Docenti da anni si occupa della.


Si deve considerare l’intero anno scolastico, si possono. Come viene determinato nelle varie voci il punteggio del personale ATA-COLLABORATORE SCOLASTICO per la graduatoria di istituto? Paolo e Caterina ed inizia anche tu la tua avventura nel mondo della scuola. Non cambia ovviamente il calcolo del punteggio e quindi si attribuiscono 2 pp. Due ore settimanali di supplenza garantiscono il punteggio ? Annavera - Mi è stata proposta una supplenza di 2 ore settimanali in una scuola secondaria di primo grado. PER I DOCENTI DI RUOLO NELLA SCUOLA DELL’INFANZIA:.

Orizzonte scuola calcolo punteggio
Per la domanda per le graduatorie di istituto, in scadenza il 24 giugno, Professionisti Scuola ripropone il suo servizio on line di calcolo del servizio, utile per.


Il calcolo rapido del punteggio e la. Abbiamo realizzato per voi utenti una applicazione utile per il calcolo del punteggio di servizio e dei titoli in graduatoria ad esaurimento. Calcolo punteggio Graduatorie di istituto seconda fascia:. Ordina per: Più recente Più letto.


Orizzonte scuola calcolo punteggio
Organizzazioni: anief orizzonte scuola. Il servizio svolto in attività di sostegno nella scuola secondaria è. Oggi pubblichiamo la tabella relativa al calcolo del punteggio per il profilo di collaboratore scolastico. A) per ogni anno di servizio comunque prestato, successivamente alla decorrenza giuridica della nomina, nel ruolo di appartenenza. Tutte le scuole verso la metà del mese di aprile si dovranno preoccupare a redigere le graduatorie interne per l’individuazione dei perdenti posto. Pubblichiamo l’allegato 1 al decreto che riapre la Graduatorie ad Esaurimento per calcolare il punteggio dei candidati. In aggiunta al punteggio di cui al punto A. Lalla - Si avvicina la pubblicazione delle graduatorie di istituto. L’allegato1 permetto di calcolare il. Chiariamo i punteggi attribuibili al personale che si iscrive in II.


Per quanto riguarda l’attribuzione della sede di titolarità ai DOS, chi fruisce della conferma nella scuola di attuale servizio, poi non ha titolo a partecipare.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.