Per chi lavora nel turismo ci sarà più tempo per approfittare del corposo credito d’imposta introdotto dal Governo per provare ad ammodernare e alzare la qualità delle strutture ricettive del nostro. Sta per diventare operativo il credito di imposta per ristrutturare gli alberghi. La Conferenza Unificata si pronuncerà a breve&nb. Le agevolazioni fiscali prevedono un bonus per gli alberghi e le strutture recettive che abbiano sostenuto spese di ammodernamento e ristrutturazione. Bonus alberghi - utilizzo del credito d’imposta.
Tax credit alberghi, potrebbero essere ammessi. Ecco il possibile maxi ammortamento per le ristrutturazioni annunciato da Renzi. Ai fini della fruibilità del “ Bonus Alberghi ” il Ministero dei beni e delle attività. Credito d’imposta per la ristrutturazione delle strutture alberghiere anche nel caso di aumento di cubatura. In particolare, l’Agenzia ha ribadito quanto indicato dall’art.
L’Agenzia delle entrate è intervenuta per fornire chiarimenti sul tema della cumulabilità, rispetto ai medesimi investimenti, del credito d’imposta per la. Il bonus ristrutturazione alberghi va richiesto presentando apposita domanda al Mibact per via. I BONUS PREVISTI DAL DECRETO CULT-TURISMO :. Un’opportunità importante per alberghi, ristoranti e Tour operator di Savona, Genova, Imperia che hanno intenzione di migliorare i propri servizi: un bonus fiscale. Il ministero dei Beni e delle attività culturali e del turismo ha pubblicato il calendario per aderire al bonus alberghi per le spese. Bonus e agevolazioni fiscali per gli alberghi, hotel e ristoranti. Con la pubblicazione in Gazzetta Ufficiale in data 31. In arrivo bonus fiscale per gli alberghi che ristrutturano e per le imprese del settore turistico. Scopo dichiarato del credito è quello di.
Aderiscono a Federalberghi più di 27. In un precedente intervento ci siamo occupati di verificare se gli agriturismi potessero accedere al cd. Il Ministero dei beni culturali ha pubblicato le istruzioni operative per la fruizione del credito di imposta per la ristrutturazione degli alberghi. La guida definitiva sulla Tax Credit Alberghi. La domanda per ottenere il bonus previsto per le imprese alberghiere che effettuano interventi di ristrutturazione della struttura, introdotto dal Decreto cultura e. Il testo conferma l’estensione del bonus delle eco-ristrutturazioni a condomini e alberghi.
Al fine di migliorare la qualità dell’offerta ricettiva per accrescere la competitività delle destinazioni turistiche.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.