Tasformazione del tetto in terrazza ad uso esclusivo Cass. Tutti condomini possono accedere al terrazzo per esempio. RIPARTIZIONE SPESE CONDOMINIO. L’Amministrazione ha provveduto a ripartire la spesa ponendo interamente a carico del proprietario del terrazzo ad uso. Il lastrico di copertura è di proprietà condominiale. Parte di lastrico solare ricopre casa mia e la restante.
Il proprietario del piano superiore. Premetto che il terrazzo e condominiale. Il mio appartamento è composto di due livelli sui quali insiste la terrazza di uso esclusivo oggetto dei lavori all. Uno dei più diffusi inconvenienti, ahimè fastidiosamente noti per quanti vivono in un condominio con un terrazzo a livello che. Due terzi delle spese a carico del condominio . Chi paga i danni da infiltrazioni derivanti da un lastrico solare in uso esclusivo o in uso e proprietà esclusiva che funge da copertura di un edificio in condominio. Buongiorno,ho acquistato un appartamento con terrazzo condominiale ad uso esclusivo (90mq). Tracce d’umidità e infiltrazioni d’acqua: una volta accertato che provengono dal terrazzo a uso esclusivo, come bisogna proceder con il risarcimento dei danni?
Il condomino, proprietario del piano sottostante al tetto comune dell’edificio, può trasformarlo in terrazza di proprio uso esclusivo, a condizione che sia. L’acquisto di un immobile in un contesto condominiale esige. Ne consegue che il condominio risponde dei danni che siano derivati al singolo. Il terrazzo, molte volte di uso esclusivo dell’appartamento che lo. Le parti comuni di un edificio condominiale, come il giardino o il cortile, possono essere cedute in uso esclusivo e perpetuo a uno o più condomini, senza che debba.
Si tratta di una disposizione che disciplina la comunione in.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.