mercoledì 29 novembre 2017

Servizi camere hotel

Cerca info di viaggio con recensioni di hotel, confronto di prezzi e altro! Starhotels Michelangelo Firenze: Scopri i servizi disponibili nelle camere e suite del nostro hotel 4 stelle: minibar, connessione Wi-Fi, Tv sat, prodotti bagno. Camera con servizi privati,cassaforte, TV LCD, climatizzazione, collegamento Wi-Fi free, frigo bar e lato vista mare. Scegli la tipologia: trovi camere vista mare, camere matrimoniali.


L’ Hotel Senyor è l’albergo ideale per le vostre vacanze a Rivazzurra di Rimini, è completamente rinnovato, vicino alla passeggiata, a pochi metri dalla.

Servizi camere hotel
Nel nostro hotels Cattolica vi aspettano camere recentemente rinnovate e completamente climatizzate per trascorrere una rilassante vacanza al mare. Prenotazione di un hotel a Mestre. Dotate di vista sul giardino con. Hotel Nuovo Marghera è il punto di riferimento per chi cerca un Hotel a Milano Centro, con un servizio completo e camere dotate di ogni comodità. Per qualsiasi particolare esigenza, non esitate a rivolgervi a noi. La Tripergola è un elegante hotel di Pozzuoli, situato nella zona più prestigiosa di Napoli per siti archeologici e cultura culinaria, con una vista sul Golfo di. Denominate da colori mediterranei offrono.


Albergo tre stelle a Montecatini Terme.

Servizi camere hotel
WiFi, riscaldamento e aria condizionata in tutti i piani. L’ Hotel de Matíe accoglie la propria clientela in 21 comode e confortevoli stanze disponibili in diverse categorie d’utenza: matrimoniali, standard e. Nel nostro Hotel in centro a Madonna di Campiglio abbiamo ricavato delle camere confortevoli per offrire un. Tutte le camere della struttura sono modernamente arredate. Le camere sono con vista sulle montagne circostanti, per la maggior parte dispongono anche di un ampio balcone, inoltre dispongono di: bagno o doccia. A 100 metri dall’ Hotel troverete un centro fitness con piscina e termario.


I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Tanti sono i servizi disponibili allo Splendid di Gabicce mare, dal wifi in tutte le zone dell’ Hotel, al parcheggio, all’ascensore fino ai servizi in camera. Disponibili camere singole, doppie e. L’ Hotel Azzi è il nucleo centrale delle “Locande degli Artisti”, un piccolo complesso di hotel e appartamenti nel cuore di via. Camere ampie con bagno privato, arredamenti e servizi moderni per trovare il massimo relax e soddisfare ogni esigenza di vacanze al mare. Camere e Servizi, Hotel Sporting: a Trento, comodo per la pista ciclabile della Valle dell’Adige e per l’autostrada A22. Le camere con balcone e le dependances nel verde sono accoglienti e dotate di ogni comfort. Elenco servizi albergo e gallery.


Hotel Maratea con camere ampie e spaziose. Le eleganti camere dell’ Hotel Le Tegnue 4 stelle a Sottomarina hanno. Comfort e servizi per tutta la famiglia!

Servizi camere hotel
CAMERA JUNIOR SUITE Il massimo del comfort, della riservatezza e dei servizi. L’ Hotel Giglio mette a disposizione dei propri clienti camere dotate di tutti i migliori e moderni comfort e di una magnifica vista direttamente sul mare. Hotel Italia offre i migliori servizi quali: wi-fi gratuito, accessibilità per disabili e anziani, ascensore, check-in check-out express e minibar. Trenta spaziose camere doppie e matrimoniali, accuratamente rifinite, tutte dotate di tv, frigobar, phon, aria condizionata. Il garage gratuito coperto accessibile solo ai nostri ospiti è dotato di rampa di accesso riscaldata.


I servizi offerti completano la già ricca dotazione standard.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.