martedì 28 novembre 2017

Porte scorrevoli a scomparsa contrapposte

La soluzione che permette di montare due porte scorrevoli contrapposte. Eclisse reinventa in concetto di spazio con le sue Porte Scorrevoli. Soluzioni scorrevoli a scomparsa prive di stipiti e coprifili, porte battenti e battiscopa filo muro, botole per vani tecnici. Un unico cassonetto ospita 2 ante scorrevoli contrapposte che scompaiono al suo interno. PRATICO è il sistema di controtelai per interni composto da un solo cassonetto in grado di accogliere due porte scorrevoli contrapposte che si sovrappongono al suo. Controtelai per porte scorrevoli a scomparsa.

Porte scorrevoli a scomparsa contrapposte
Le porte a scomparsa possono essere realizzate in legno.


La porta Scrigno scorrevole a scomparsa, insieme ad eccezionali controtelai. Gold a doppia anta ha due porte scorrevoli contrapposte e due cassonetti. Indicato per l’utilizzo in ambienti contigui. Eclisse Unilaterale alloggia nello stesso vano due ante parallele che scorrono contrapposte, dimostrandosi la. Il controtelaio per infissi scorrevoli a scomparsa, annegato nella muratura. CONTROTELAIO PER PORTE SCORREVOLI A SCOMPARSA INTONACO. Base Doppio è il controtelaio studiato per far scomparire due porte scorrevoli contrapposte disposte una a. Scrigno Gold Base è il sistema che consente la scomparsa di una porta scorrevole.

Porte scorrevoli a scomparsa contrapposte
Dalle soluzioni a scomparsa a quelle.


Se le porte scorrevoli curve sono anche. Anta Doppia Arkimede di Ermetika Srl consente a due porte contrapposte di. Dietro “all’Idea” di Scrigno, il controtelaio per porte scorrevoli a scomparsa . Due ante contrapposte scorrevoli a scomparsa. Scrigno, rinomata per la geniale ed innovativa soluzione della porta scorrevole a scomparsa, si è evoluta e diversificata nel tempo.


Il costo delle porte scorrevoli a scomparsa, già di per se superiore a quello delle porte a battenti, deve tener conto di una serie di costi aggiuntivi. Il fascino degli opposti entra nel mondo delle porte scorrevoli con il controtelaio Unilaterale di Eclisse, per due porte a scomparsa contrapposte. Dimensione Infissi è rivenditore autorizzato dei controtelai per porte a scomparsa della. Applauso è un prodotto che permette di avere una porta scorrevole a scomparsa. In commercio, infatti, esistono controtelai per ante scorrevoli a scomparsa per ogni esigenza.


Telescopica”, per due porte scorrevoli a scomparsa parallele. Eclisse porte, azienda leader del settore, realizza controtelai e modelli scorrevoli a scomparsa dal design contemporaneo, grande funzionalità e praticità, per. Porte vetro a scomparsa UNIKA laccate bianche vetro acidato decoro. Scopri di più sulle porte scorrevoli in vetro.


Scrigno realizza porte scorrevoli a scomparsa e porte. Porta con vetro temperato decorato. Scrigno Pratico è composto da un unico cassonetto capace di accogliere due porte scorrevoli contrapposte. Soluzione Unilaterale : due ante contrapposte alloggiano nello stesso vano. Porte tutto vetro con veletta ridotta per le porte scorrevoli a scomparsa.


Caratteristica delle porte scorrevoli a scomparsa . Questo modello, unico per la sua praticità, è particolarmente indicato nei casi in cui vi siano ambienti.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.