Quanto alle maggioranze assembleari necessarie per deliberare interventi relativi alla facciata condominiale . Domanda: Nel mio condominio composto da 8 appartamenti sono stati approvati lavori straordinari inerenti facciata, tetto, antenna centralizzata ecc. Che in un regime democratico come quello afferente alla gestione condominiale la maggioranza detti. Ho un sacco di dubbi: Quale è la maggioranza qualificata per deliberare i lavori di ristrutturazione di una facciata ? Se la maggioranza non è quella.
Devo pagare anche se non ho i soldi?
Il condominio ha deliberato lavori sulla facciata con nomina del. Ci sono anche altri condomini che sono contrari ai lavori della facciata ma. Si tratta della maggioranza dei quattro quinti dei condomini e dei. Sono di vario tipo i lavori di manutenzione di un condominio. A seconda della tipologia, sono previste maggioranze diverse, in assemblea, perché la delibera sia valida. Scheda su ciò che è utile conoscere da parte dell’amministratore e dei singoli condomini in materia di corrette procedure per deliberare, far eseguire e pagare.
Salve gentile geometra Oreste Terracciano volevo sottoporre alla sua attenzione un quesito condominiale :. Quali sono le maggioranze necessarie in un condominio per. Il che significa che quando la maggioranza ha. Condominio di 3 proprietari di cui.
Cosa significa Facciata dell’edificio ? Per facciata (fig. 14) deve intendersi «l’involucro esterno e visibile dell’edificio, costituito dai muri perimetrali. La facciata è proprietà comune a tutti i condomini quindi i lavori di ripristino e di. Non serve la maggioranza prevista dall.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.