Salve, come in oggetto sono a porvi un quesito che mi vede implicato in una situazione poco piacevole con i condomini del condominio in cui abito. La rottura di un collettore di scarico del WC che si trova all’interno del muro condominiale e che collega la braga all’impianto interno all’appartamento. Innanzi tutto preciso che la braga è una raccordo che mette in collegamento le tubazioni idrauliche verticali con quelle orizzontali. Condominio Impianto di scarico delle acque nei condomini.
Ottimi biglietti garantiti al 100%. Acquista per non rimanere deluso.
Partiamo dal presupposto che esistono due tipologie di regolamento condominiale . Il condominio ha 4 anni e già dopo pochi mesi è iniziato a verificarsi l’infiltrazione. A chi spetta riparare l’infiltrazione? Infatti per poter intervenire è stata necessaria una delibera condominiale. Articolo successivo Che cosa deve fare l’amministratore di condominio se gli notificano l’impugnazione della delibera assembleare?
Visto che il contatore che è nel mio appartamento è privato, in quanto non ho un contratto diretto con la società di erogazione, ma l? Nuova puntata della rubrica di affaritaliani. Vita di condominio ", uno spazio. La braga è condominiale mentre la proprietà privata dei tubi di scarico è limitata. Stipiti in legno, Stipiti in laminatino, Coprifili in legno, Coprifili in laminatino, Controtelai porte, Semilavorati per porte, Pannelli porte. Tribunale ha ritenuto di considerare condominiale la braga in questione in relazione alla sua funzione, ritenuta prevalente. Casa in pietra tradizionale con interni e mobili moderni, situata in un condominio privato in Encosta da Caniçada, con. Quando paga il condomino e quando il condominio.
Salve,a causa di una perdita della braga di scarico condominiale alla quale io non. MARIA BEATRICE BERTI Delegazione UPPI IMOLA. Se il danno è prodotto dalla tubatura comune ne risponde il condominio e la spesa va ripartita tra i condomini in proporzione ai millesimi di proprietà.
Buongiorno come si evince dal titolo, ho dovuto cambiare lo scarico del water ed il piatto doccia che causavano perdite nel bagno sottostante il mio.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.