Migliore risposta: si, la potenza è lavoro fratto tempo, quindi lavoro = potenza X tempo. Solo se puoi supporre che la potenza sia COSTANTE durante l. Calore" e " lavoro " in termodinamica sono la stessa cosa. La grandezza fisica che esprime la rapidità attraverso la quale una forza è in grado di compiere un lavoro è la potenza . Definizione e formule della potenza. A volte non ci interessa sapere solo quanto lavoro sviene svolto da una forza ma anche quanto tempo impieghiamo per svolgerlo.
La portanza richiede potenza (lavoro fratto tempo ). Se si parlasse di una potenza prolungata per certo lasso di tempo si sta parlerebbe di lavoro . Poichè la potenza è il lavoro fratto l unita di tempo. Infatti la “ potenza per bambini” delle leve è una forza, la potenza della scienza e della tecnologia è un lavoro fratto un tempo. Ripetute per la potenza aerobica? L’intensità è fondamentale per ottenere risultati, ed è misurabile come lavoro fratto tempo o lavoro fratto potenza.
Più lavoro eseguito in meno tempo .
Come sappiamo la potenza è lavoro fratto tempo. La risposta esatta dipende da molti fattori ad esempio obiettivo e tempo solo. La velocità non è altro che il rapporto tra lo spazio percorso e il tempo necessario per percorrere tale spazio. Gento è apparentemente superiore a nanto. Il Lavoro Elettrico e quello meccanico hanno lo stesso simbolo e dal punto di vista. Potenza elettrica è uguale al Lavoro fratto. Forza esplosiva ed esplosiva elastica – Parametri di lavoro.
Quindi per elevare a potenza una frazione è valido il primo. In questo capitolo useremo a fondo i concetti di lavoro ed energia già presentati in meccanica alle pagine :. Mentre se andiamo sulla fisica invece la potenza è = alla derivata del lavoro fratto la derivata del tempo. Essendo poi la potenza il rapporto fra il lavoro ottenuto e la quantità di tempo in cui esso è stato realizzato. E intendiamo con " potenza aerobica" la SAN (che regge per 21km).
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.