Altresì : Inoltre, anche, ancora, posposto di solito al v. Trova il significato e la definizione della parola Altresì sul dizionario Italiano. Scopri il significato e la definizione di altresì su DizionarioItaliano. Altrimenti: Sennò, in caso contrario, diversamente. Significato di altresì nel dizionario di italiano con esempi di utilizzo. Sinonimi e antonimi di altresì et traduzioni di altresì verso 20 lingue.
Tuttavia, vi sono numerosi tesi che sostengono il. Entrato da pochi anni a far parte del nostro vocabolario, il verbo "taggare” è stato introdotto nella lingua italiana come.
La sua esistenza è dolce ed è costituita da amore, allegria e purezza, sia nella vita sociale che in. Quali sono i sinonimi di altresì. Il gozzo della tiroide, altresì chiamato struma, è una patologia tra le più frequenti legate a una alterazione di questa importante ghiandola. In Scozia il folklore sostiene che vedere un gufo di giorno significa malasorte e sventure per l’osservatore e. Traduzioni in contesto per " altresì " in italiano-inglese da Reverso Context: può altresì, occorre altresì, è altresì necessario, è altresì importante. Abbracciano altresì l’intero panorama dei problemi antropologici inerenti la cura e la salute. Ragionano non solo sulle finalità della scienza.
Atlante Storico Il più ricco sito storico italiano La storia del mondo illustrata da centinaia di mappe, foto e commenti audio 0 méssa 1. Inoltre chiedere contributi allo Stato cosa significa se non scendere in egitto in cerca di soccorso? Discriminazione di genere: definizione. Ciao ragazzi, Sto studiando un libro di sociologia, Teoria sociologica di Ritzer. Continuo a trovare la parola " altresì " scritta " altre sì ", con uno. Cosa significa avere i monociti alti e da cosa può dipendere. Racchiude in sé il significato di. Essa è la rappresentazione stilizzata del sole eclissato e della stagione invernale e indica altresì la strada.
Nota: per quanto si è definito sopra, le forze.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.