giovedì 29 giugno 2017

Tubi condominiali e tubi privati

Salve, sono un nuovo iscritto al vostro forum che da tempo seguo per risolvere controversie condominiali. Volevo innanzitutto complimentarvi per le ottime. Nel condominio, solitamente, i tubi posizionati in verticale debbono essere considerati di proprietà esclusiva, quelli in orizzontale di proprietà comune. Buongiorno, amministro un condominio formato da 20 garages posti al piano terra sopra i quali insistono 2 locali commerciali posti al primo piano. Rottura delle tubazioni condominiali e. Ho comprato garage in costruzione e scoperto solo adesso che in mio garage passono tubi di scarico di tutto condominio.

Tubi condominiali e tubi privati
Colgo ancora una volta l’occasione di soffermarmi su un problema di natura condominiale, e precisamente su chi sia il proprietario dei tubi di collegamento.


La legge individua un elenco di beni che si presumono condominiali . Tubi e canne fumarie >Danni provenienti da cose comuni o di proprietà esclusiva. Tubi condominiali e tubi privati nel condominio, solitamente, i tubi posizionati in verticale debbono essere. Sono tenuto a pagare visto che i miei tubi anche se. Gentilissimo geometra, sono amministratore del mio condominio, ho un problema da risolvere e vorrei un Suo parere. In tema di scarichi condominiali. Lavori ai tubi del gas condominiale effettuati nel giardino privato: chi paga in caso di problemi?

Tubi condominiali e tubi privati
Come è possibile se i tubi del gas di tutto il.


Compravendita di Casa ex Popolare tra Privati di stefano fornelli. Uno degli altri proprietari ha appunto anche detto che lui non vuole tubi privati di un altro. Abito in un condominio costituito da 12 appartamenti distribuiti su piano terra e primo piano con 3 vani scala (4 appartamenti a vano scala). Danni condominiali, chi paga in caso di tubo rotto e danni al condomino sottostante? Esempio chiarificatore con annessa soluzione. Discussione: Tubo acqua condominiale ? Torna al forum: " condominio " Stampa discussione. Contenzioso sul passaggio tubi del gas (troppo vecchio per rispondere) Valeria.


Condutture condominiali sotto il marciapiede privato. Come si ripartiscono i danni da infiltrazione d’acqua ascrivibili ad un tubo “ condominiale ”? Dovete rivoilgervi ad un avvocato (e ad un perito privato ). Avete presenti i tubi della fognatura che. Perdita gas condominio chi paga? Noi secondo me dovremmo pagare lo scavo e la chiamata idraulico e stop perché non si sapeva di chi erano i tubi . FOGNATURE E SCARICHI CONDOMINIALI. In sostanza la proprietà dei tubi di scarico dei singoli condomini si estende fino al punto del loro.


La ditta ALFA tornata nel nostro appartamento ha aperto ulteriormente la zona ella braga e dei tubi.

Tubi condominiali e tubi privati
Aggiorna: nel mio appartamento si sta verificando una perdita a carico del tubo del teleriscaldamento che dalla centralina del condominio arriva alla.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.