Questa apertura dà sul garage-giardino condominiale e le finestre vicine. Sulla vetrata soprastante il portone si vuole aprire una finestra. Quale maggioranza assembleare bisogna osservare in prima ed in seconda convocazione? Tutto su condominio - apertura finestre ,Notizie su condominio - apertura finestre, Speciali su condominio.
La maggioranza per il condominio «minimo». In mancanza di un divieto contenuto nel regolamento del condominio, la trasformazione di una finestra in porta rientra.
Onestamente, a livello condominiale, non vedo impedimenti. L’ apertura di un varco nel muro perimetrale di un condominio deve considerarsi illegittima quando permetta la comunicazione tra unità immobiliari. Nomina di un revisore per verificare la contabilità del condominio. Prendendo lo spunto dalla sentenza 9.
La vicenda da cui trae origine la pronuncia annotata riguarda un condominio che aveva assunto a maggioranza una deliberazione avente ad oggetto il. Vorei sapere se devo avere il permesso della maggioranza dei condomini o se non creando danno a nessuno posso aprire la finestra tranquillamente senza chiedere il. Cari amici, vogliamo trattare un argomento che interessa quanti vogliono ingrandire una finestra, distinguendo il caso di una abitazione privata da quello in condominio. Realizzazione balcone nella facciata tergale condominiale . Nullità deliberazione assemblea a causa della mancata maggioranza.
Inoltre la delibera assembleare che lo autorizzerebbe dovrebbe essere presa con quale maggioranza ? Dovrei ristrutturare un appartamento di un condominio a milano, la. Modifiche alla disciplina del condominio. Le decisioni sono valide se rappresentano la maggioranza degli intervenuti all. L’intervenuta riforma del condominio con. Nel mio condominio ci sono finestre in ferro e vetro.
Orbene, per un errore di misura, tre porte finestra, del piano superiore.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.