Per la trasmissione all’ ENEA delle richieste di. E’ da oggi disponibile online il portale dell’ ENEA dedicato. Si avvisano gli utenti che è possibile inviare ad ENEA la documentazione relativa agli. Tutte le novità sugli ecobonus del 65%, ma anche le scadenze e gli obblighi di legge che scattano da quest’anno per famiglie, imprese e amministrazioni.
Proroga degli ecobonus, aumento degli incentivi e possibilità di cedere il credito: sono solo alcune delle misure per promuovere l’ efficienza energetica.
BRICKS (Building Refurbishment with Increased Competences, Knowledge and Skills) è un progetto europeo dell. Su questo sito, curato da ENEA in.
Si trova sul portale dedicato efficienzaenergetica. Cti ed Enea, elaborerà le norme. La normativa italiana sull’ efficienza energetica è incompleta. Il SIAPE, realizzato dall’ ENEA, prevederà la gestione di un catasto unificato degli edifici. Grazie alle politiche nazionali per l’ efficienza energetica l’Italia ha risparmiato 7,55 milioni di tonnellate di petrolio. La Summer School ENEA in efficienza energetica si terrà dal 30 Giugno al 10 Luglio. DOCET è uno strumento di simulazione a bilanci mensili per la certificazione energetica degli edifici residenziali esistenti. Nell’ambito delle azioni del Programma nazionale di informazione e formazione gli esperti dell’Unità efficienza energetica dell’ ENEA.
Rispetto agli obiettivi di efficienza energetica per l’Italia il gap è ancora. Vademecum ENEA ristrutturazioni. Il documento è stato predisposto con il supporto tecnico di ENEA e i. Grandi novità sulle etichettature degli elettrodomestici. Commissione circa l’attuazione della Direttiva sull’ efficienza energetica. La sesta edizione del Rapporto annuale sull’ efficienza energetica dell’ Enea potrebbe parere un bollettino della vittoria. EFFICIENZA ENERGETICA - DETRAZIONE 55% : Servizio Attivo "Terza Release" Login.
Il Supporto è attivo dal lunedì al venerd.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.