martedì 30 maggio 2017

Dichiarazione tasi 2015 scadenza

In assenza di un modello TASI ministeriale è obbligatoria la sola compilazione del modello IMU che avrà, quindi, valore per entrambe le imposte. La scadenza di presentazione è il 30 giugno. Il modello di dichiarazione TASI deve essere approvato con decreto del Ministro dell’Economia e delle finanze. Il MEF chiarisce se i Comuni possono o meno definire un modello proprio di dichiarazione TASI. Il Comune di Caserta ha deciso di aderire alla cosiddetta “rottamazione delle cartelle esattoriali”, la definizione agevolata delle cartelle di pagamento e degli. In questo articolo trovi anche:Esempi di compilazione.


Dichiarazione tasi 2015 scadenza
Oltre al bollettino postale, si può anche utilizzare il modello F24. Tripla scadenza il 30 giugno per Imu e Tasi. Tasi entro la scadenza prevista. Mancano pochi giorni alla scadenza del 30 giugno.


Aliquote massime applicabili, base. Il 30 giugno è l’ultimo giorno utile per presentare la dichiarazione IMU e Tasi. Nel caso in cui il contribuente. Accedi liberamente, compila e stampa la dichiarazione da far pervenire al Servizio Imu con le modalità indicate nella sezione Dichiarazione. Casi e termini di presentazione Pag. Il 16 dicembre è scaduto il termine per il pagamento della TASI. Ricordiamo che per il pagamento va utilizzato il modello F24 o F24 Semplificato da pagare.


Anche quest’anno il Comune di Firenze mette a disposizione dei cittadini un efficace strumento di calcolo di IMU e TASI per calcolare l. La prima scadenza, è la TASI sui terreni. Vi ricordiamo però che se nel Vostro Modello ISEE avete un certo reddito, un nucleo familiare consistente. Ed è possibile utilizzare quello postale oppure il modello F24. Annotazioni”per precisare il titolo(ad esempio“locatario”),in base al quale l’immobile è occupato ed. I Comuni possono solo mettere a disposizione i moduli. Definizione agevolata ingiunzioni di pagamento Dichiarazione sostitutiva immobili. La dichiarazione d ’intento, tutte le. Il modello TASI da utilizzare è quello approvato a livello centrale da MEF, i Comuni sono chiamati a metterlo a disposizione: i chiarimenti del Dipartimento delle.


Il versamento è effettuato in autoliquidazione tramite modello F24 oppure tramite. L’aliquota prevista per l’IMU deve comunque tenere conto di quanto stabilito per la TASI . Le due tasse si pagano con il modello F24 oppure con l’apposito bollettino postale. TASI _ Dichiarazione _occupanti_PROPRIETARIO. Qui di seguito sono riportate le istruzioni per il calcolo e il modello di dichiarazione per aver diritto.


Microsoft Word - Modello _ dichiarazione _ Tasi.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.