mercoledì 12 aprile 2017

Motori condizionatori condominio

Visita Adesso ZapMeta e Trova Info dal Web! Vediamo cosa prevede ad oggi la legge. L’installazione di un corpo motore sulla facciata può creare questioni in tema di estetica dell’edificio. Regole per l’installazione del condizionatore in condominio. Infatti i motori dei condizionatori sono al 99% posti all’esterno della palazzina e. Vorresti installare un condizionatore ma pensi che i condomini potrebbero crearti problemi?

Motori condizionatori condominio
Ti spieghiamo come fare rispettando i vicini e il decoro architettonico.


Ciucio, abito in un condominio di Milano. Le unità esterne dei climatizzatori possono far sorgere qualche discussione con i vicini di casa e con il condominio. Amministro un condominio composto da 4 corpi di. Faccio notare che gli altri condomini a fianco tutti hanno il motore del clima sulla.


Se tale problema non esiste e la posa del condizionatore non viola il. Sicurament e il condizion atore sulla facciata impatta sul decoro architett onico del condomini o. I motori dei condizionatori d’aria vengono spesso installati sulle parti comuni condominiali. Molti si chiedono se tutto ciò sia legittimo, visto che, diciamocelo.

Motori condizionatori condominio
Installazione di condizionatori : le regole che il vicino del piano di sotto o di sopra devono seguire per non violare il regolamento di condominio e le norme del. Salve, abito al penultimo piano di una palazzina di cinque piani.


Io ed il mio vicino del IV piano abbiamo installato sul terrazzo condominiale (il tetto) le unità. Il contenzioso sul punto è tuttavia assai meno consistente e può riguardare i condomini dei piani. Distanze per i motori dei condizionatori. DI VALTER CIALANI Non esistono leggi che vietano l’installazione di un impianto di condizionamento sul muro perimetrale comune a tutti i condomini.


Estate davvero caldissima questa. Quindi ho deciso di installare due condizionatori. Le immissioni provenienti da un condizionatore che superano i limiti di legge possono. Non va spostato il motore esterno del condizionatore dalla facciata condominiale se le linee estetiche del fabbricato risultano già alterate dalla presenza. Nel mio condominio succede questo.


Nel nostro sottotetto condominiale è stato installato il motore del condizionatore che serve. Condominio condizionatore : definizione. Gentilissimi Vorrei sottoporre a voi una questione riguardo all’installazione dei motori dei condizionatori sul terrazzo condominiale. Gentile Avvocato, due condomini hanno installato sulla facciata del nostro palazzo dei condizionatori che la deturpano.


Ciao, al piano di sotto ho già installato 4 Unico-Splendid senza unità esterne, 2 fori nella parete esterna del condominio per 4 condizionatori = 8 fori totali.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.