Detrazione mobili e grandi elettrodomestici. Gli incentivi statali sugli acquisti di elettrodomestici hanno un importo. Ristrutturare casa usufruendo di una detrazione Irpef del 50% per l’ acquisto di mobili ed elettrodomestici fino ad un tetto massimo di "10. Grandi e Piccoli Elettrodomestici.
Siete ancora in tempo per richiedere il bonus elettrodomestici : la Legge di Stabilità, infatti, è stata rinnovata per un ulteriore anno.
Lavori in casa, ristrutturazioni, manutenzione, restauro e acquisto di mobili: detrazioni e disciplina.
Per usufruire dei bonus fiscali riguardanti l’ acquisto di mobili e grandi elettrodomestici bisogna aver fatto almeno un intervento di manutenzione. Ancora fino al 31 dicembre è previsto il “ bonus mobili ed elettrodomestici ”, cioè coloro che acquistano mobili o elettrodomestici risparmiano sulle imposte. Per l’ acquisto di elettrodomestici. Questo significa che non si possono acquistare nuovi elettrodomestici e fruire del bonus fiscale se nell’unità. Incentivi per gli elettrodomestici : tutti i bonus previsti nel.
Il Governo ci ripensa e sugli sconti fiscali per l’ acquisto di mobili. Sei in procinto di acquistare un mobile o un elettrodomestico per la tua casa? ACQUISTARE UN ELETTRODOMESTICO GRAZIE AL BONUS ELETTRODOMESTICI. Buone notizie dalla Legge di stabilità per gli italiani che intendono risparmiare sull’ acquisto di mobili ed elettrodomestici.
Contenute nella Legge di stabilità. Per quali acquisti si può avere il bonus mobili ed elettrodomestici ?
Arredi ed elettrodomestici inseriti nel bonus.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.