lunedì 30 gennaio 2017

Pont d'ael visite guidate

In prossimità del villaggio di Pont d’Ael, situato sulla destra della strada che da Aymavilles conduce a Cogne, sorge un ponte-acquedotto di epoca romana sul. Riapre al pubblico domani il Pont d’Aël. Sono previste anche tariffe di ingresso diversificate per visite, singole o in gruppo, guidate da. Il ponte è un’opera unica nel suo genere. Essendo un luogo molto raccolto, si raccomandano brevi visite guidate a piccoli gruppi.

Pont d'ael visite guidate
Per ulteriori informazioni: Pont d’Ael Tel.


Per l’Assessore all’istruzione e cultura, le visite guidate al sito archeologico di Pont d’Aël offrono un valore aggiunto alla valorizzazione di questo. Un nuovo itinerario di visita al monumento che condurrà i viistatori attraverso approfondimenti sulle tecniche di progettazione degli antichi, sulle rocce utilizzate. Un nuovo programma di animazione scientifica per il ponte-acquedotto di Pont d’Aël di Aymavilles, con visite guidate, percorsi didattici per le scuole e. Civilisation Valdôtaine 22° anno. I recenti lavori di ricerca, restauro e valorizzazione nel sito del Pont d’Ael a Aymavilles sono consistiti. Info in loco per visite guidate . Credo la stragrande maggioranza dei miei ormai fedeli amici valdostani conosca Pont d’Ael alla.


Ho pensato di ricordare questa ricorrenza parlando del Pont d’Ael. Vengono però organizzate periodicamente delle visite guidate. Prenotazione obbligatoria: tel. Mostre, laboratori per famiglie, visite guidate ma anche concerti in contesti d’eccezione.


La Valle d’Aosta celebra il Bimillenario della morte dell. Per gli orari di apertura, gli orari delle visite guidate e ulteriori informazioni si può consultare il sito del castello. Guide Turistiche della Valle d. Vi aspettiamo con un ricco calendario di eventi e visite guidate. Informazioni generali sulle visite guidate alle Miniere Resinelli. Le visite al parco minerario Piani Resinelli sono previste. Settimana dei beni culturali Castelli, mostre e visite guidate.


Dal 26 luglio e fino al 7 settembre il Museo archeologico regionale ospiterà una serie visite guidate e tematiche e. Ponte acquedotto di Pont - d’Ael . La Chiesa di Saint Léger, con la sua bella facciata interamante affrescata, pur non essendo la chiesa parrocchiale, è la struttura che maggiormente si nota. Un mélange di turismo itinerante consapevole e rispettoso dell’ambiente, esperienze di semplici escursioni, visite guidate a castelli. Gran Paradiso e visita guidata a Pont d’Ael, ponte romano. Storia tra castelli e musei: Visite guidate ai castelli, ai musei e ai monumenti storici come il Pont d’Ael . Nel pomeriggio visita al ponte-acquedotto di Pont - d’Ael.


Nei dintorni di Aosta merita una visita il Pont d’Aël, il ponte acquedotto romano. Oltre alle visite guidate diurne e notturne è possibile visitare il planetario.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.