martedì 31 gennaio 2017

Ascensore condominio legge 104

Vi scrivo per sottoporvi un quesito. Legge 104 e licenziabilità di chi assiste. Procedura in caso di condomini. La vicenda processuale nasce dalla richiesta di un condomino di annullamento della delibera condominiale di installazione di un ascensore. Ascensori per interni ed esterni.

Ascensore condominio legge 104
L’installazione di un ascensore in un edificio in condominio che ne sia sprovvisto può essere attuata. Disabile può sempre far installare a sue spese un ascensore in condominio. Fiscal Focus, strumenti per la formazione e l’aggiornamento professionale di aziende e professionisti in materia fiscale, tributaria, contabile.


Più nel dettaglio, si legge che risulta. Permessi lavorativi legge 104. Come beneficiare di permessi, congedi, pensione e agevolazioni fiscali? Tutti hanno il diritto di potersi muovere liberamente, perciò le detrazioni fiscali ascensori condominiali sono la soluzione al problema.


I contributi sono cumulabili con quelli concessi a qualsiasi titolo al condominio . Commenti, critiche e correzioni sono ben accette e incoraggiate, purché espresse in modo civile. Scrivi pure i tuoi dubbi, le tue domande o se hai. Le barriere architettoniche in condominio possono essere eliminate con le speciali maggioranze previste dalla legge. Quorum deliberativo in condominio per l’installazione di un ascensore volto a eliminare gli ostacoli architettonici per gli invalidi e. Barriere architettoniche condominiali :. Caso studio per la realizzazione di un ascensore in un condominio a servizio di due appartamenti a Roma. Donna cade dall’ ascensore condominiale : il condominio è sempre responsabile? Condominio : ascensore condominiale, legge 13. Superamento delle barriere architettoniche.


Giurisprudenza: A cura della Redazione : Del tema delle barriere architettoniche si sono occupati, ciascuno per le proprie. Cosa cambia con la riforma Dopo 70 anni una riforma epocale. Animali e condominio : cosa dice la legge. Una importante novità riguardante il possesso di animali è contenuta in una disposizione del Codice civile.


La Ricerca Migliore e Più Rapida! Una guida utile sulla normativa ascensori, informazioni e riferimenti di legge per approfondire la materia. AGEVOLAZIONI IRPEF PER ALCUNE SPESE SANITARIE E PER I MEZZI D’AUSILIO. Le spese mediche generiche (prestazioni rese da un medico generico, acquisto di medicinali) e.

Ascensore condominio legge 104
Nuove norme ascensori condominio. La legge di riforma del condominio.


La Corte di Cassazione, con sentenza n. Gli adempimenti in materia di ascensori. I poteri a esso attribuiti sono stabiliti dalla legge, anche se i condomini riuniti in assemblea hanno la facoltà.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.