Per gli studenti universitari che studiano ad almeno 100 km di distanza dall’indirizzo di residenza è possibile fruire di una detrazione Irpef del 19%. Un’importante voce detraibile ai fini Irpef è quella riguardante le spese sostenute per i canoni di affitto dagli studenti universitari fuori sede o dai loro. Detrazioni per canoni di locazione pag. La stessa detrazione per canoni di locazione o contratti di ospitalità è applicabile solo agli studenti universitari fuori.
Come per le altre detrazioni .
Rimborso spese per affitto studenti universitari : come indicarli in sede di dichiarazione dei redditi.
Quanto spetta di detrazione nella dichiarazione dei redditi per le spese di affitto degli studenti universitari, dove indicarle e codici per Modello 730 e Redditi. Le spese universitarie sostenute per la frequenza a corsi di laurea o per la locazione di alloggi per studenti. Prevista la nuova detrazione di imposta per gli studenti universitari fuori sede all. Purtroppo una delle piaghe che affligge gli studenti universitari è molto spesso il. Affitti in nero a studenti universitari.
Fisco Oggi riguardava la detrazione relativa ai canoni di locazione degli studenti universitari fuori. La mancata stipula di contratti di locazione per studenti universitari fuori sede. Governo Italiano ha varato una serie di detrazioni fiscali che. Per quanto riguarda gli studenti iscritti ai corsi di dottorato, di specializzazione e ai master universitari di primo e secondo livello è possibile la.
Italia è diffusa la pratica illecita di affittare in nero le stanze e gli appartamenti agli studenti fuori sede, un malcostume dettato ma non.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.