sabato 29 ottobre 2016

Pergolato terrazzo condominio

Inviaci un quesito Realizzazione di un pergolato sul terrazzo di proprietà esclusiva. Nel terrazzo -giardino di pertinenza esclusiva del mio appartamento ho collocato un. Quali regole vanno rispettate in condominio ? Vorrei installare sulla mia terrazza un pergolato come questo visibile in fotografia. Innanzitutto complimenti per questo sito e piacere di conoscervi. Vi pongo il mio problema e spero in una vostra risposta: allora.

Pergolato terrazzo condominio
Pergolato sul terrazzo – Consiglio di Stato, sez. Per vivere maggiormente gli spazi esterni, come terrazzi e balconi, spesso si utilizzano tende da sole, tettoie, pergolati o a. Visita Adesso ZapMeta e Trova Info dal Web!


Prima di installare un pergolato o un gazebo nel proprio giardino o terrazzo, occorre verificare la normativa (sopratutto comunale) con il proprio tecnico di fiducia. Sono Proprietario di un appartamento in un condominio composto da 8 unità. Una tettoia in legno di medie dimensioni (nella specie di mt. 7,5 x 4,70) costruita a servizio del fabbricato sulla cui parete esterna si appoggia, tenuto conto. Il CdS ha quindi potuto stabilire che si trattava senz’altro di un terrazzo e. La realizzazione di una tenda- pergolato, detta anche «pergotenda», non ancorata in modo fisso al pavimento costituisce gli estremi di un intervento non sub.

Pergolato terrazzo condominio
Intendo realizzare sul mio terrazzo di mia proprietà di circa 30mq una struttura precaria.


Preciso di abitare in un piccolo condominio di 4 famiglie. Se avete un bel giardino o un terrazzo. Per quanto riguarda la normativa diciamo in generale che se si abita in un condominio, l’installazione del pergolato. Salve, avremmo bisogno di una sua consulenza. Presso il nostro condominio è stato installato un pergolato in legno. Non c’è bisogno di chiedere, al Comune, il permesso di costruire se si vuole montare, sul terrazzo, un pergolato a mo’ di tenda.


Buonasera, abito in un condominio all’ultimo piano e, poiché ho un terrazzo molto grande e di mia esclusiva proprietà, vorrei sfruttarlo mettendoci un gazebo per. Le autorizzazioni necessarie in condominio - La primavera si avvicina e state pensando arredare il vostro terrazzo ? Consiglio di Stato ha stabilito che la realizzazione di una tenda- pergolato (detta anche “pergotenda”) non ancorata in modo fisso al. Quali permessi servono per costruire pergolati e tettoie in giardino? Scoprilo con questa mini guida firmata homify. Qualora abitassimo in un condominio . Biossun, dalla pergola alla terrazza bioclimatica. Gazebo per terrazzo moderno e design. Per approfittare più a lungo del vostro giardino.


Cia a tutti, devo realizzare sul terrazzo della mansarda di un condominio un pergolato, struttura in legno lamellare, con una copertura a telo impermeabile.

Pergolato terrazzo condominio
Buongiorno a tutti, questo è il mio primo post e spero sia nella sezione giusta. Ciao a tutti, mi è venuto in mente di progettare un pergolato per il balcone Località Chivasso TO, zona periferiche priva di traffico Esposizione. Realizzare un pergolato in un balcone del Condominio, webcondomini.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.