Cassazione, condizionatore troppo rumoroso? Adnkronos) - Stremati dal caldo decidete di installare un condizionatore ? Ho due locali sovrapposti con accesso in scala a chiocciola, per ragioni di disponibilità elettrica, vorrei sistemare un condizionatore portatile con. Ormai il condizionatore è diventato un oggetto di. Serve un permesso per installare il condizionatore ?

Quando, però, si abita in un condominio, la. Vorresti installare un condizionatore ma pensi che i condomini potrebbero crearti problemi? Ti spieghiamo come fare rispettando i vicini e il decoro architettonico. Questioni particolari potrebbero insorgere se il condizionatore fosse installato sulla facciata interna del condominio invece che sulla facciata esterna del medesimo. Quando decide di installare il condizionatore, il condomino deve sempre tener presente che l’unità esterna del proprio condizionatore in condominio deve avere. AL CLIMATIZZAZIONE di Agnelli Luca vendita installazione climatizzatori in condominio.
Se abitiamo in un condominio, possiamo liberamente installare un impianto di condizionamento sulla parete esterna dell’edificio? CON l’arrivo dell’estate molti italiani, per difendersi dal caldo, ricorrono all’installazione di un condizionatore. Quando si decide di installare un condizionatore in un condominio è importante fare attenzione alle normative che tutelano l’estetica degli edifici. Gentile Avvocato, circa tre anni fà ho avuto l’autorizzazione verbale da parte dell’amministratore del condominio ad installare la caldaia sulla facciata esterna.

Il primo passo da fare se si vuole installare un condizionatore in condominio è informarsi sulle regole vigenti nel proprio Comune di residenza. Installare condizionatori in condominio ?
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.