domenica 23 ottobre 2016

Incendio psichiatrica

Continua a Bergamo il processo nei confronti del 73enne di Clusone accusato di essere l’autore di alcuni incendi al Ponte del Costone. Nessun ferito alla comunità Sottosopra di via Crespellani dopo il piccolo incendio che si è sviluppato nella cucina. Il fuoco si è propagato accidentalmente da una. Il dispari Hanno avuto paura, i dieci pazienti psichiatrici della struttura residenziale intermedia di Ischia, e con loro gli operatori sanitari che. L’ incendio si è propagato da una piastra elettrica nella Comunità Sottosopra di via Crespellani.

Incendio psichiatrica
Scoppia un incendio alla comunità psichiatrica Villa Raffaella di Moncalvo. Le fiamme avvolgono la struttura mentre si attendono i carabinieri di Moncalvo.


ROMA – Un incendio è divampato la mattina del 14 febbraio nel reparto psichiatrico dell’ospedale Fatebenefratelli di Roma. Momenti di paura al terzo piano dell. Il rogo, molto probabilmente di origine dolosa, che ha interessato tre stanze. Incendio alla clinica psichiatrica Villa Maura. Un trentenne ha creato non pochi problemi agli agenti della polizia penitenziaria.

Incendio psichiatrica
Come denuncia Fabio Pagani, segretario della Uilpa, i tentativi di. Almeno 21 persone sono state trovate senza vita dopo il violentissimo incendio scoppiato nella notte in un ospedale psichiatrico nella regione di Voronezh. Gli ospiti e gli operatori della Comunità Sottosopra, residenza psichiatrica di Modena, sono stati evacuati nella tarda serata di ieri a causa di un.


Un incidente probatorio per chiarire se l’indagato e’ capace di intendere e di volere. Almeno 21 morti accertati, diversi dispersi e una ventina di feriti, diversi dei quali molto gravi, sono il bilancio provvisorio di un incendio scoppiato nella notte. Il gup di Aosta Marco Tornatore ha disposto una perizia psichiatrica per Carmine Amato, aostano di 67 anni, accusato dell’ incendio di quattro auto. I pompieri di Schio hanno spento l’ incendio nella. Vicenza, incendio in ospedale: muore un paziente. Secondo quanto scrive Il Gazzettino, si. La decisione nel corso del processo che vede accusato il pensionato di Clusone.


Nella notte tra giovedì 12 e venerdì 13 settembre si è sviluppato un incendio nell’ospedale psichiatrico di Luka, nella regione russa di Novgorod, a. Valseriana News - Il 73enne di Clusone accusato di aver appiccato numerosi incendi al Ponte del Costone sarà sottoposto a perizia psichiatrica. L’ incendio è scoppiato improvvisamente devastando i locali della palazzina dell’Asl che ospitano i pazienti psichiatrici. Fuoco e fiamme hanno avvolto la. Russia: incendio in ospedale psichiatrico. Lo hanno beccato all’interno del reparto psichiatrico mentre aveva dei rapporti sessuali con una degente:. Violenza sessuale e incendio in Psichiatria;. Con ogni probabilità è stato uno dei pazienti ricoverati ad.


Dalla Russia una notizia tragica: un incendio distrugge ospedale psichiatrico. Trentasette persone sono morte nell' incendio scoppiato nella notte in un ospedale psichiatrico nel villaggio di. Russia, 37 morti in incendio ospedale psichiatrico.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.