lunedì 11 luglio 2016

Restauro vespa 50 l

Visita eBay per trovare una vasta selezione di vespa 50 l restauro. Scopri le migliori offerte, subito a casa, in tutta sicurezza. Questa vespa primavera 125 era stata verniciata di un improbabile colore nero ma dopo un’opportuna sabbiatura, che la porta alla nuda lamiera, abbiamo restaurato. Vendita Ricambi Vespa, Accessori Vespa ed Elaborazioni. PER RICHIESTE ED ASSISTENZA TELEFONICA CHIAMA AL NR. Ora dopo 10 anni che e ferma sono andato a scovarla per fare un buon restauro. Su Kijiji trovi 30 annunci di moto nuove e usate in offerta. KIT RICAMBI RESTAURO VESPA 50 N - L - R FARO TONDO.


L motore: è uguale alla vespa 50n telaio: Non differisce dal modello 50n, abbiamo la sospensione anteriore che monta un ammortizzatore idraulico a doppio. Ho tanta passione, voglia di fare, praticità ma conoscenza zero. Auto usate, moto in vendita e non solo: tra i 25 annunci di Kijiji in Basilicata trovi di tutto. Non è un restauro pragmatico, in quanto il. Ciao a tutti sono nuova dl settore ma mi sono appassionata molto e mi sto acculturando praticamente su tutto. Avete intenzione di restaurare la vostra vespa e non sapete dove acquistare un kit restauro vespa 50 special?


Kit restauro completo telaio per Vespa 50 Special. Aggiungi al carrello lista dei desideri confrontare. Vorrei sapere quanto mi viene a costare il restauro della mia vespa 50l (modello immediatamente precedente alla 50 special), calcolando il. Kit Restauro Vespa Px EUR 129, 50. Descrizione KIT RESTAURO VESPA PX Descrizione KIT RESTAURO VESPA PX Gentile motocapuanoshop, salve mi inseriscie il seguente link. Sul forum moto discussioni tecniche, mercatino e informazioni.


Attualmente abbiamo 129 annunci di -2 siti web per restauro vespa 50 special, in motociclette, scooter e quad. Siamo in grado di intervenire su qualsiasi vespa nella maniera piú appropriata, dal restauro integrale a quello conservativo. Utilissima tabella contenente il codice del telaio e il numero dei modelli prodotti per ciascun modello Vespa. KIT GOMMINI COMPLETO PER RESTAURO. ADATTABILE, PIAGGIO VESPA 50 R - L - N. Mi accingo a restaurare la mia vespa lasciata da mio nonno ed a cui sono molto affezionato. Da piccolo ho commesso molti errori di cui mi sono pentito, vern. Solo 7 con disponibilità immediata - Ordina ora. L’ultimo lavoro dedicato al restauro di questa bellissima Vespa 50 N, dal colore un particolare che la rende unica nel suo genere ma come tutti i lavori di restauro.


Questo era il motore della mia vespa 50 special che ho acquistato nel dic. Confronta offerte ICA in corso. Il nostro cliente ci ha chiesto di riportare la sua Vespa 50 allo stato d. Marcomoto: la vostra officina di riferimento per il restauro di modelli Vespa d’epoca. Acquista on line e risparmia subito con consegna in 48h.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.