Può capitare di doversi trovare in fastidiose circostanze di infiltrazioni d’ acqua causate o subite dal proprietario dell’immobile. Analizziamo qui di seguito le ipotesi più frequenti per le perdite di acqua :. Il mio inquilino con contratto regolarmente registrato un anno fa tolse il piatto doccia così da far avere una perdita di acqua. Con la stipulazione di un contratto di assicurazione contro. A spetti risarcitori e responsabilità condominiali sulle infiltrazioni d’ acqua e.

Aduc Iscrittomi recentemente al vostro pregevole sito,vorrei chiedervi alcune informazioni a carattere legale,che purtroppo non ho trovato nelle lettere. Da quasi un’anno ho delle grosse macchie sul soffitto del bagno per perdite d’ acqua proveniente. Abitando in un condominio di sicuro avrete stipulato una polizza di assicurazione .

Ciò fa concludere che tali infiltrazioni sono state determinate da acqua lurida in quanto non rappresentano un semplice. Tutti i servizi per le famiglie, i condomini, piccole e medie imprese, grandi aziende, Associazioni di categoria e Pubblica Amministrazione. L’ assicurazione condominio è una polizza che permette di coprire i danni relativi ai locali comuni per chi risiede in conglomerati residenziali. La perdita d’ acqua è quindi da ascriversi alla rottura di un. GLOBALE FABBRICATI è l’ assicurazione condominio creata da Generali per proteggere piccoli e grandi complessi utilizzati. Danni diretti e materiali da acqua :. Polizze di questo tipo possono spesso essere contratte a livello condominiale.
Sentenza Corte di Cassazione n. In conclusione la sentenza ribadisce che il condominio risponde delle perdite che si verifichino sull'impianto comune. Condominio, tubature, rottura. Il costo annuo del premio è di 6,00 euro per ogni utenza domestica singola o unità condominiale. Infiltrazioni, conduttore e risarcimento del danno. Il condominio di Alessandro Gallucci.
Accade, e non di rado, di sentir.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.